domenica 27 settembre 2015

Incontri casuali o forse no?

Hej,
lo so che non aggiorno da tanto, ma tutte le volte che avevo un' idea, o non avevo tempo per dedicarmici  o iniziavo, ma non trovavo le parole esatte e quindi di conseguenza cancellavo e mi dicevo:"alla prossima"... questo fino ad ora.
Ieri ho incontrato "casualmente" un famoso cantante di cui non avevo la più pallida idea di chi fosse: Benjamin Lasnier.
Se anche voi come me non avete la più pallida idea di chi sia: è un cantante di 16 anni, molto stile Justin Bieber, che fino ad ora ha prodotto cover e un singolo. Nulla di chè se solo il mio amico non fosse suo fan.
Ieri siamo andati a Copenaghen, gita organizzata da circa due settimane.
Il programma era cambio delle guardie, sventrup (main street con quintali di negozi), casa del cantante e nyhavn ( canali con case tutte colorate). Tutto perfetto apparentemente...ahahhahhah
 Questo post lo voglio dedicare al preincontro e all'incontro stesso.. Penso che tutti gli altri momenti della giornata sinao stati troppo ordinari in confronto a quello che vi voglio raccontare.
Bene, iniziamo col dire che la casa del cantante era a due chilometri dalla via principale, nel quartiere più ricco della città.
Una volta arrivati è iniziato il primo momento di "discussione" e di "figure di m***a"...Giuditta non voleva suonare perchè si vergognava, Stefano perchè continuava a insistere sul fatto che ad un maschio non avrebbe mai risposto e quindi non voleva, nonostante fosse l'unico interessato e poi c'ero io a metà tra la vergogna per il mio inglese e a metà tra la vergogna per il gesto.  Nel mentre, ovviamente non potevamo stare in piedi, e allora ci siamo seduti sul gradino davanti al portone, sempre nella speranza che abbia dovuto uscire e togliere noi dall'imbarazzo di suonare il campanello. Appena seduti, sono arrivati due signori, che dal giudicare da come erano vestiti saranno stati miliardari. Scioccati, ci hanno fatto alzare e chiesto con lo sguardo di andare via.  In seguito abbiamo visto che possedevano una Maserati, conferma della loro ricchezza. Andati via ci siamo riseduti ed è arrivato un altro uomo con un bambino e anch'egli c'ha chiesto: "cercate qualcuno?" e Stefano: "NO, no nessuno. Siamo solo seduti". Come se fosse la cosa più normale del mondo.
 Anyway, dopo un'oretta buona a discutere e a partite di io non lo faccio, presa dalla stanchezza e dal fatto di avere molto freddo, ho suonato il campanello e inaspettatamente hanno aperto il portone... Insicuri, non sapendo che fare lo abbiamo chiuso e abbiamo risuonato. Il portone come nel peggiore del film dell'orrore si è riaperto. E allora io e Stefano siamo entrati, terrorizzati e in imbarazzissimo. Alla nostra destra, sulla parete c'era un enorme cartello in stile classico con i cognomi delle famiglie ed il piano in cui si trova la loro abitazione. Piano 2. Arrivati, la porta era semiaperta, come nel dire:"entrate pure". E così abbiamo fatto. Siamo entrati nel salotto di un cantante famoso, senza appuntamento ne nulla, nel quartiere più ricco nella capitale di uno degli stati dove la vita costa di più... Non so se capite davvero cosa abbiamo fatto e l'imbarazzo nel farlo... In salotto poi è arrivata la donna delle pulizie a chiederci chi cercavamo, noi: Benjamin. Lei: ve lo chiamo subito.
Era in bagno: abbiamo sentito il rumore dello sciacquone.
 Voi davvero non potete capire, io ero talmente in imbarazzo che sembrava fossi intimidita da un bambino famoso ( lo so che ha solo un anno in meno di me, ma davvero sembra un bambino), per essere una sua grande fan quando in realtà neanche sapevo chi fosse... ahahahhahahh Purtroppo non mi sono vissuta bene il momento ahahah, il mio amico grande e grosso ( è alto 190 cm) era davvero:" OMG, non mi ricordo neanche il mio nome, è il mio idolo"... e io beh, bella casa... ahahhaha Dopo la presentazione, gli abbiamo chiesto di scendere per farci qualche fotografia, e lui: "certo, un momento che mi metto le scarpe". Noi quindi, ci dirigiamo verso l'usicta, tentiamo di aprire la porta: ma è impossibile. Dopo due minuti di tentativi falliti, si affaccia lui dal corridoio chiedendoci se avessimo problemi, e noi con il nostro miglior sorriso: "secondo te?". Allora ci apre la porta e quindi scendiamo le scale, io imprecando e Stefano eccitato dall'idea, tutto sorridente. Vi giuro non ho mai imprecato così tanto tutto assieme..ahahhahaah

IO & Benjamin
Sceso, ci siamo fatti le tanto attese foto ( che vi allego) e siamo andati via... Stefano immediatamente ha postato le foto con il suo cantante in ogni tipo di social network esistente e ha telefonato a non so quante persone. Avendo postato anche la mia, mi sono ritrovata commenti come: " quanto la invidio", "pagherei per essere lei". Quando io non so assolutamente chi è, tanto che mi è sembrato solo un ragazzino montato in modo pauroso, viziato e pieno di sè... Ma vabbè opinione mia.
Intanto posso dire di avere una foto con una persona famosa... ahahahhahahah .
Oggi ho fatto una ricerca su chi sia, e forse un pochino famoso,in tutto il mondo, lo è:  anche alcune mie amiche in Italia sanno chi è. ahahha
Dai sono stata fortunata.
HO LA FOTO CON BENJAMIN LASNIER...wow
Del tipo esperienze all'estero che non ti sogneresti mai di fare.
Grazie mille...
Alla prossima (sperando in qualcosa di meno imbarazzante)
Vale
Tutti insieme
Stefano & Benjamin ( da notare la differenza di altezza)





Nessun commento:

Posta un commento